© 2021-2030
Non tutti sanno che donare il 5 per 1000 è GRATIS. Donare il 5 per 1000, infatti, non significa pagare di più: questa quota viene comunque prelevata a tutti, quindi la donazione non implica alcun costo aggiuntivo. Quello che ognuno di noi può fare, però, è SCEGLIERE dove questa quota venga donata. Chi non sceglie, lascia che sia lo Stato a redistribuire questa cifra. Chi dichiara la propria scelta, invece, può aiutare una associazione a svolgere le proprie attività con un fondamentale supporto economico aggiuntivo. Per tutti i cerveresi, è questa una scelta che può valere molto.
La Scuola Materna “Don Stefano Bima” sta portando avanti, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, le fondazioni bancarie ed alcune aziende locali,
importantissimi progetti a beneficio dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie della nostra comunità. In particolare: La Scuola Materna “Don Stefano Bima”, che è ora ufficialmente anche iscritta al Registro Unico del Terzo Settore (RUNTS), è capofila di tutti questi progetti e li gestisce attraverso un servizio di volontariato che ha assoluta necessità dell’immancabile supporto della comunità cerverese.
82006530040
DONA IL TUO 5 PER 1000
ALLA SCUOLA MATERNA “DON STEFANO BIMA”!
Devi semplicemente informare il tuo commercialista di questa volontà o indicare direttamente nell’apposito modulo “5 per mille” della denuncia dei redditi il seguente codice fiscale: Questo piccolo gesto GRATUITO può significare moltissimo per la nostra Scuola Materna e per tutte le sue attività di sostegno all’intera comunità cerverese!